ASSOCIAZIONE MUSIKARTE

ELENCO FINALISTI

(In ordine alfabetico)

1. D'ARGENIO ANTONELLA
(AV): “I heard it through ...”
2. DE BENEDETTIS LUCA (AV): "Uno su mille"
3. DE STEFANO ROCCO (AV): “Tracce di te”
4. DE CICCO ILARIA (NA): “Oceano”
5. DI LAURENZO ANNALISA (AV): “America”
6. DI LORETO ANTONELLA (SA): “Eppure sentire”
7. FORGIONE ELVIRA (AV): "L'uomo che amava le donne"
8. GAETA MARIA ROSA (AV): “Urlo e non mi senti”
9. GATTI VALENTINA (AV): "Come se non fosse ..."
10. LIBERALE RITASTELLA (AV): “Per tutta la vita”
11. LIPPIELLO LUCIA (AV): "Davvero"
12. LO VISCO MARTINA (AV): “Mi sei scoppiato dentro al ...”
13. MOLINO GIULIA (SA): "Sei tu"
14. ONZA SABINA (AV): “Don't know why”
15. SEPE LUCIA (SA): “Express”
16. TRANCUCCI LUCA (AV): "Portami a ballare"
17. W VOCE (Band vocale)(AV): "Pensieri e parole"

*Tutti i 17 Finalisti dovranno, al massimo entro martedì 28 giugno 2011, inviare una e-mail all'indirizzo info su questo sito o, per chi lo preferisse un sms alla infoline di "Musikarte" 3389920475 con il seguente testo:
"Sono il Concorrente .................................. ho conoscenza di essere nell'elenco dei 17 Finalisti selezionati e assicuro la mia presenza alle Prove generali con l'orchestra in data 11 luglio e alla Finale del 12 luglio 2011. Inoltre comunico di voler/non voler prenotare una copia del DVD della Finale del 12 luglio 2011"
Per quanto riguarda l'ulteriore quota di Euro 25,00 per concorso alle spese di organizzazione e di Euro 10,00 (solo per coloro i quali prenotino una copia del DVD della Finale) si ricorda che, oltre alla modalità del vaglia postale, è prevista la possibilità di versare le suddette quote brevi manu (di persona) prima, o al massimo nella stessa sede, della Prova generale.

Si ricorda che l'assenza ad una qualsiasi fase prevista dal Regolamento comporta l'automatica esclusione del Concorrente con conseguente reintegro dei Concorrenti che occupano le posizioni di graduatoria a ridosso della Diciassettesima.

*Si prega di prendere buona nota della data e della Location della Prova generale con l'orchestra:
La prova generale si svolgerà presso lo studio di registrazione di Marco Ruggiero in Monteforte Irpino. Indicazioni per raggiungere la sede: Uscita casello AV Ovest dell'autostrada Napoli-Bari, alla rotatoria proseguire per Monteforte Irpino, dopo circa 2,5 Km, alla successiva piccola rotatoria orientarsi a sinistra proseguendo sulla Nazionale, dopo 100 mt. svoltare nella traversa a destra adiacente l'edicola e parcheggiare l'auto nel grande parcheggio a 50 mt. sulla destra. Lo studio si trova sulla Nazionale, quasi di fronte all'edicola dall'altra parte della strada. Adiacente alla pensilina della fermata Bus c'è un cancelletto in ferro con citofono: è l'ingresso dello studio di registrazione di Marco Ruggiero.

*La Prova generale dell'11 luglio 2011 avrà inizio alle ore 16,00 e la scansione oraria di prova per ogni Concorrente Finalista sarà resa nota sempre su questo sito www.associazionemusikarte.it entro il 30 giugno 2011. Si prega quindi di consultarlo periodicamente o, per chi lo preferisse o avesse difficoltà di collegamento, di informarsi, non prima del 30 giugno 2011, telefonando all'infoline 338-9920475.

* Per qualsiasi ulteriore informazione è sempre possibile contattare l'infoline dell'associazione "Musikarte" 338-9920475.

info@associazionemusikarte.it