ASSOCIAZIONE MUSIKARTE

I GIUDIZI del Maestro LUCA PITTERI
PROVA GENERALE 11-7- 2011 - ORARI

29 giugno 2011

*Si prega di prendere buona nota della data e della Location della Prova generale con l'orchestra:
La prova generale si svolgerà presso lo studio di registrazione di Marco Ruggiero in Monteforte Irpino. Indicazioni per raggiungere la sede: Uscita casello AV Ovest dell'autostrada Napoli-Bari, alla rotatoria proseguire per Monteforte Irpino, dopo circa 2,5 Km, alla successiva piccola rotatoria orientarsi a sinistra proseguendo sulla Nazionale, dopo 100 mt. svoltare nella traversa a destra adiacente l'edicola e parcheggiare l'auto nel grande parcheggio a 50 mt. sulla destra. Lo studio si trova sulla Nazionale, quasi di fronte all'edicola dall'altra parte della strada. Adiacente alla pensilina della fermata Bus c'è un cancelletto in ferro con citofono: è l'ingresso dello studio di registrazione di Marco Ruggiero.

* Per qualsiasi ulteriore informazione è sempre possibile contattare l'infoline dell'associazione "Musikarte" 338-9920475.

info@associazionemusikarte.it